Nuovo appuntamento con Daydreamer-Le Ali del Sogno in onda in prima serata questa sera, giovedì 21 gennaio, su Canale 5 a partire dalle 21.30. Altri 3 episodi della serie turca, diventata molto amata in Italia e, che ha consacrato Can Yaman e Demet Ozdemir. E’ tutto pronto per altri colpi di scena e inedite avventure sullo sfondo di una Istanbul moderna e dinamica. Al centro le intricante vicende dei due protagonisti, Can e Sanem.
Daydreamer, stasera in tv: gli episodi di giovedì 21 gennaio, le anticipazioni
Ceycey vuole riavvicinare Can e Sanem e decide di chiuderli in una cella frigorifera, ma il piano non va a buon fine. Dopo un litigio, Sanem decide di lasciare l’agenzia e Can di partire per i Balcani. Intanto, Leyla vuole dimettersi dopo aver litigato con Emre.
Nonostante, la relazione tra Can e Sanem sembri finita, i due iniziano ad avvertire la mancanza l’uno dell’altro. A questo punto decidono di sentirsi, anche se fingono di stare bene e di aver superato la rottura. Leyla, nel frattempo, nonostante la promessa di matrimonio continua a rifiutare Osman perché per lei è solo un amico.