Home » Cerveteri e Ladispoli News » Bimba caduta dal balcone a Cerveteri: era in casa con la sorella, ecco la possibile ricostruzione

Bimba caduta dal balcone a Cerveteri: era in casa con la sorella, ecco la possibile ricostruzione

Pubblicato il
eliambulanza

Nella mattinata di ieri intorno alle ore 9:00, in via Rio dei Combattenti a Cerveteri, una ragazzina di 11 anni è scivolata facendo un volo di 6 metri dal balcone del suo appartamento. Allertati i soccorsi, è stata trasportata al Policlinico Gemelli di Roma in eliambulanza.

Leggi anche: Cerveteri: ragazzina di 11 anni precipita dal balcone della sua abitazione, è grave

Le ipotesi

Il fatto è stato classificato come “incidente domestico”. La ragazzina è stata salvata dai rami di un albero di prugna che hanno attutito la caduta, permettendole di salvarsi. L’11enne al momento della caduta era in casa con la sorella 17enne che ha allertato i soccorsi. Altri condomini sono accorsi nel giardino dello stabile sentendo le urla. Dalle prime indiscrezione sembrerebbe aver riportato un fortissimo trauma cranico, tuttavia non ha avuto necessità di un intervento chirurgico. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri che, interrogati familiari e condomini avrebbero escluso il gesto volontario.

Impostazioni privacy