Home » Ultime Notizie » Roma, fan in delirio (e in assembramento) per Can Yaman: tutti accalcati sotto l’hotel dell’attore turco

Roma, fan in delirio (e in assembramento) per Can Yaman: tutti accalcati sotto l’hotel dell’attore turco

Pubblicato il

Can Yaman, l’attore turco diventato noto in Italia soprattutto per la serie di successo di Canale 5 Daydreamer-Le ali del sogno, è arrivato a Roma ieri sera. Sotto il suo hotel decine e decine di fan, tutti accalcati, pronti a fotografare (e magari anche a farsi un selfie) con Can Yaman. Con tanto di palloncini tricolore. Tutti con mascherine sì, ma senza alcuna cautela e distanziamento. Scene che sarebbero anche normali se non fosse che stiamo tutti attraversando (e combattendo) da mesi contro il virus. Immagini di ‘un benvenuto in Italia‘ che stanno facendo discutere, e non poco, in queste ore: a riprendere gli assembramenti dei fan è stato il regista, anche lui turco, Ferzan Ozpetek.

Mamma li turchi sì...ma non così! Non nel bel mezzo di una pandemia globale. 

Multa per Can Yaman

Come spiega il Messaggero, l’attore sarebbe stato anche multato per violazione delle norme anti-Covid: per lui una sanzione di 400 euro. Questo perché Can Yaman sarebbe dovuto entrare dalla porta posteriore: cosa che ha effettivamente fatto. Ma l’attore sarebbe poi uscito di nuovo dalla porta principale, senza avvertire le forze dell’ordine. 

Impostazioni privacy