Home » Ultime Notizie » Roma. Approfittano dei botti di Capodanno per far saltare la cassa continua del supermercato: ladri in fuga

Roma. Approfittano dei botti di Capodanno per far saltare la cassa continua del supermercato: ladri in fuga

Pubblicato il

Colpo al supermercato Eurospin di via di Boccea, al civico 862, nei pressi di via Selva Nera, in zona Casal Selce, a Roma, la notte di Capodanno. Alcuni malviventi, approfittando del rumore dei botti della mezzanotte, hanno fatto esplodere la cassa continua del supermercato, provocando un principio di incendio e numerosi danni all’interno. Il boato è stato scambiato dai residenti per uno dei tanti fuochi esplosi per festeggiare l’arrivo del 2021, mentre in realtà erano in azione i ladri che tentavano di portar via il contenuto della cassa.

Le fiamme scaturite a seguito dell’esplosione hanno però fatto capire che qualcosa non andava e qualcuno ha dato l’allarme: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del gruppo Monte Mario, che hanno spento l’incendio, e i carabinieri della stazione di Casalotti, che hanno appurato l’esplosione della cassa continua. Diversi i danni anche all’interno del supermercato, che in questi giorni resta chiuso. Dei ladri, fuggiti prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, al momento non c’è ancora traccia. Ancora da quantificare il bottino così come i danni materiali causati dall’esplosione.

(credit foto Diego Ghera)

 
 
Impostazioni privacy