Torna l’appuntamento del sabato con Verissimo. Ingredienti della puntata in onda oggi, sabato 2 gennaio, le più belle ed emozionanti interviste realizzate da Silvia Toffanin in questa stagione. Il pubblico di Verissimo potrà rivedere, tra i tanti, anche il protagonista di DayDreamer Can Yaman.
Can Yaman: chi è, anni, carriera, DayDreamer
Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre del 1989, figlio di un avvocato albanese e di una professoressa di lettere. Can ha frequentato il Liceo italiano di Istanbul e si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete nel 2012.
Ha iniziato a lavorare come avvocato, ma dopo sei mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione. La sua carriera d’attore è iniziata nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2017 grazie al ruolo di Ferit Aslan, ricco uomo d’affari, nella serie Bitter Sweet-Ingredienti d’amore.
Can Yaman: la vita privata, gli amori
L’ultima fidanzata ufficiale del bel Can è stata Bestemsu Ozdemir, una modella brasiliana. Attualmente sembra essere legato ad un’altra modella, Demet Ozdemir, relazione però mai confermata.
Can Yaman: curiosità, quello che non sai, Instagram
- L’attore parla correttamente quattro lingue: turco, italiano, tedesco e inglese.
- Nel 2018 un’azienda turca, Desa, ha creato una linea di abbigliamento in collaborazione con Can Yaman.