Home » News » Cronaca » “BOTTE DA ORBI” TRA RAGAZZA E RAGAZZO DELLE MEDIE

“BOTTE DA ORBI” TRA RAGAZZA E RAGAZZO DELLE MEDIE

Pubblicato il

Riportiamo una scena a cui abbiamo assistito durante lo svolgimento dell’inchiesta sul mondo della scuola che sarà pubblicata sul prossimo numero cartaceo de Il Corriere della Città, in distribuzione da mercoledì. Si tratta di un brutto episodio tra studenti, l’unico in un panorama che vede i ragazzini delle scuole elementari e medie andare piuttosto d’accordo, come emerge dalle interviste fatte ai ragazzi stessi. In questo caso, invece, due 13enni prima si sono affrontati a parole, poi si sono picchiati con schiaffi, calci e graffi, proprio davanti a una scuola media di Pomezia.

Cinque minuti di panico aggravati dal fatto che a darsele di santa ragione sono stati una ragazzina e un ragazzino accerchiati dai compagni di classi.

La lite è nata a seguito di ripetuti fastidi, probabilmente verbali del ragazzo, la ragazza allora lo ha affrontato a brutto muso e poi in un attimo sono partiti due schiaffi del primo sul viso della seconda, che ha reagito afferrando il compagno per la maglietta e con calci. A separare i due alcuni amici e due adulti che hanno sgridato l’adolescente per aver malmenato una “donna”. Fortunatamente la ragazza ha riportato solo lievi contusioni, mentre il ragazzo alcuni graffi su collo.
Francesca Poddesu

Impostazioni privacy