L’incendio di sabato scorso al conosciuto chiosco Singita di Fregene è di natura dolosa. A confermarlo sono i Carabinieri di Porto e della Compagnia di Ostia che intorno alle 20:00 di sabato si sono recati sul luogo per le indagini.
Le fiamme che hanno danneggiato il Singita di Fregene avrebbero potuto fare non pochi danni se i tre dipendenti della struttura non avessero eseguito un primo intervento. Subito dopo con l’arrivo dei Vigili del Fuoco l’incendio è stato domato e spento.
Leggi anche: Roma. Il vero Babbo Natale è a Tor Bella Monaca: in pasticceria un dono per i bambini delle famiglie in difficoltà
Le indagini dei Carabinieri hanno portato le prove che si tratta di un incendio doloso: nei pressi della struttura sono infatti state ritrovate delle bottigliette contenenti gasolio. In un primo momento le ipotesi erano varie ma all’odore di liquido infiammabile i Carabinieri non hanno avuto più dubbi. Sono attualmente in corso le indagini per trovare i colpevoli e stabilire le dinamiche.