“Nei prossimi giorni – dichiara il Sindaco Di Fiori – è previsto un altro incontro per analizzare attentamente la questione delle farmacie, verificare i contratti – se ancora in essere – e le modalità di pagamento. Siamo certi che si possa arrivare a una soluzione definitiva. Risulta quantomeno poco confacente, rispetto alla situazione economica a livello nazionale, che il Comune debba pagare i medicinali a 30 giorni dalla fattura”.
SITUAZIONE FARMACIE COMUNALI, IL COMUNE DI ARDEA RIATTIVA LA PROCEDURA DI PAGAMENTO PER UN AMMONTARE DI CIRCA 200.000 EURO
Pubblicato il
di

Il Sindaco Luca Di Fiori ha incontrato ieri mattina la responsabile commerciale dell’azienda che rifornisce le farmacie comunali (l’incontro era stato richiesto dal primo cittadino già nelle scorse settimane) per fare il punto della situazione. Il Comune di Ardea ha riattivato la procedura di pagamento per un ammontare di circa 200.000 euro. Il Sindaco ha, inoltre, dato mandato agli uffici preposti di accertare esattamente qual è l’importo complessivo da corrispondere.