Home » News » 1727 Wrldstar: chi è, età, Instagram, scomparsa, stasera a Chi l’ha visto?

1727 Wrldstar: chi è, età, Instagram, scomparsa, stasera a Chi l’ha visto?

Pubblicato il
1727

Questa sera la trasmissione Chi l’ha visto? in onda su Rai 3 a partire dalle 21:20 tornerà a parlare di Algero Corretini, in arte 1727 Wrldstar. La scorsa settimana la fidanzata di “Fratelli” si era rivolta al programma per fare un accorato appello: Algero era scomparso, probabilmente un allontanamento volontario perché aveva portato con sé carte di credito, documento d’identità e anabolizzanti. Ma 1727 Wrldstar è tornato a casa ed è stato lo stesso ex rapper ad annunciarlo su Instagram a suoi followers. Gli inviati di Chi l’ha visto hanno incontrato Algero per chiedergli spiegazioni e la sua versione dei fatti andrà in onda durante la puntata di stasera.

Leggi anche: Chi l’ha visto?, stasera in tv, tutte le anticipazioni: 1727 Wrldstar era davvero scomparso?

1727Wrldstar: chi è, età, vero nome, Instagram, Fratellì

Il suo vero nome è Algero Corredini. E’ nato a Roma nel 1996 da padre italiano e madre moldava. Ha 24 anni e un passato da rapper. Adesso è celebre su Instagram, dove ha quasi 100mila followers. Vive alla periferia di Roma, in zona Piana del Sole, a pochi chilometri da Fiumicino.

All’inizio della sua carriera di rapper, nel 2012, aveva scelto il nome di Esak, ma a causa di una lite con il produttore Sick Luke ha abbandonato il progetto che aveva all’epoca.

Nel 2018 ha cambiato il nome in 1727wrldstar. E’ noto per aver avuto uno scontro con Junior Cally, di cui ha rivelato l’identità prima che dello stesso artista.

Leggi anche: Roma. Da ‘ho preso il muro fratellì’ a ‘portavoce del quartiere’ scelto da Federica Angeli: la polemica monta sui social

 

 

Impostazioni privacy