Gmail down oggi lunedì 14 dicembre 2020. Da qualche minuto il servizio di posta elettronica di Google ha smesso di funzionare, impendendo a milioni di utenti in tutto il mondo di scaricare ed inviare email tramite il proprio account Gmail. Come riportato da numerosi utenti su Twitter, infatti, da alcuni minuti il servizio di posta elettronica è offline.
L’hashtag #GmailDown si sta riempiendo di segnalazioni da parte degli iscritti al servizio che hanno notato malfunzionamenti a partire dalle ore 12.30 circa. Dalle prime informazioni acquisite sembrerebbe che il down di oggi sta limitando le funzionalità del sito Gmail.com oltre che delle app per smartphone Android e iOS, impendendo di scaricare gli allegati, inviare nuovi messaggi di posta e tutti gli altri servizi collegati.
Gmail e YouTube down: problemi oggi 14 dicembre 2020
I problemi di connessione ai server di Google stanno limitando il funzionamento di diverse piattaforme dell’ecosistema del colosso di Mountain View. In questi minuti risultano offline sia Gmail che YouTube, la piattaforma video di Big G. Provando ad accedere a YouTube.com si legge il seguente messaggio di errore: “Something went wrong…”.