Emilio Fede ricoverato nel residence dell’ospedale del Mare di Napoli dopo essere risultato positivo al Coronavirus. La notizia del ricovero del noto giornalista è arrivata nella mattinata di oggi, lunedì 14 dicembre 2020.
Fede è ora sotto osservazione nella struttura che ospita pazienti positivi al Covid-19 (asintomatici e paucisintomatici). Nei giorni scorsi Emilio Fede si è sottoposto al test del tampone ed è risultato positivo e dopo alcuni giorni a casa è stato trasferito nel residence dove è ora sotto osservazione. Dalle ultime informazioni ottenute le condizioni di salute del giornalista sono buone e non risultano preoccupanti.
Emilio Fede positivo al Covid-19: ricoverato in ospedale a Napoli
Il giornalista Emilio Fede è positivo al Coronavirus e si trova ora ricoverato nel residence dell’ospedale del Mare di Napoli. Dopo anni alla direzione del Tg di Rete4, da qualche mese il conduttore tv si è trasferito a Napoli con la moglie Diana De Feo. Al momento le condizioni cliniche di Emilio Fede sono buone e l’ex conduttore del telegiornale di Rete Quattro non presenta alcun sintomo.