Brutto incidente sulla Pontina dove un mezzo pesante ha impattato all’altezza di Spinaceto, in direzione Latina. Pesanti le ripercussioni sul traffico, con code che si estendono per circa 4 chilometri in entrambe le direzioni. Al momento non si conoscono ancora i dettagli dell’incidente. Sul posto sono giunte due pattuglie della Polizia Locale di Roma e un’ambulanza del 118. L’intervento di soccorso e i rilievi sono ancora in corso.
Seguiranno aggiornamenti
+++ Aggiornamento: Pontina Chiusa +++
Sulla strada statale 148 “Pontina” è attualmente chiuso al transito – in direzione sud – un tratto della carreggiata in corrispondenza del km 14,400, nel territorio comunale di Roma, a causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante.
Per cause in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo del proprio mezzo pesante, andando ad impattare contro il guardrail; si registrano danni al patrimonio stradale. L’autoarticolato ha divelto circa 100 metri di guardarail. Si prevedono almeno 4 ore di lavori per il ripristino della circolazione.
Attualmente la circolazione in coda in direzione sud è deviata lungo un’adiacente viabilità complanare.
Sul posto è intervenuto personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine; al termine delle operazioni di recupero del mezzo incidentato, oltre che di pulizia del piano viabile verrà ripristinata la regolare circolazione.
Leggi anche: Roma. Incidente in Tangenziale Est direzione Foro Italico: riaperta la galleria (FOTO)