Instagram non funziona, l’app di fotografia per smartphone Android e iOS è in crash. Poco dopo le ore 20 di stasera, lunedì 7 dicembre 2020, il social network di proprietà di Facebook è andato down, impendendo a milioni di utenti in tutto il mondo di pubblicare nuove foto e video, Stories e rispondere ai commenti.
I problemi di connessione che in questi minuti stanno bloccando il funzionamento dell’applicazione si stanno verificando anche sulla versione desktop della piattaforma e stanno riguardando anche la messaggistica privata (Instagram Direct).
User reports indicate Instagram is having problems since 2:12 PM EST. https://t.co/lXKoHvktSg RT if you're also having problems #Instagramdown
— Downdetector (@downdetector) December 7, 2020
Problemi Instagram 7 dicembre 2020
L’app Instagram sta registrando vari problemi di connessione oggi, 7 dicembre 2020. Da diversi minuti il social network di Mark Zuckerberg è in crash, così come confermano le centinaia di segnalazioni da parte degli utenti in tutto il mondo su Twitter tramite l’hashtag #InstagramDown. Il malfunzionamento del servizio è stato evidenziato anche dal portale DownDetector.com che segnala “Problemi a Instagram”.