E’ un incidente autonomo quello che da stamattina alle 7.40 circa rallenta il traffico sulla statale Pontina all’altezza di Pomezia. Nell’ultimo aggiornamento sulla viabilità – mezz’ora fa – erano segnalate code a partire proprio da Pomezia in corrispondenza del km 31+300 (Campus Selva dei Pini) in direzione sud/Aprilia; attualmente però la situazione sta progressivamente tornando alla normalità.
Leggi anche: Telelaser Pontina: attenzione ai controlli contro l’alta velocità, il calendario delle postazioni fino al 29 novembre
Code anche verso Roma
Anche nel senso opposto tuttavia non sono mancati i rallentamenti, in questo caso a causa dei “curiosi”: al momento si segnalano ancora file da Casalazzara a Pomezia in direzione Roma (in smaltimento).
Incidente sulla Pontina: cosa è successo
Il sinistro, come detto, è autonomo. Un veicolo, in circostanze ancora da chiarire, ha improvvisamente sbandato schiantandosi contro le barriere laterali. Il conducente è rimasto ferito in modo lieve. Sulla carreggiata interessata dal sinistro si circola sulla sola corsia di sorpasso. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale della sezione di Aprilia agli ordini del Comandante Corradini.
https://twitter.com/astralmobilita/status/1332221301000466432