Home » News » Cronaca » ARDEA: PAGATO PER METTERE LA MERCE SUGLI SCAFFALI, IN REALTÀ LA SISTEMAVA NELLA SUA AUTO. ARRESTATO DALLA POLIZIA 32ENNE ROMANO

ARDEA: PAGATO PER METTERE LA MERCE SUGLI SCAFFALI, IN REALTÀ LA SISTEMAVA NELLA SUA AUTO. ARRESTATO DALLA POLIZIA 32ENNE ROMANO

Pubblicato il

polizia

Invece di scaricare la merce sugli scaffali di un supermercato di Ardea dove faceva le consegne, la metteva nella sua auto, all’insaputa del titolare. Ma il dipendente infedele è stato scoperto dagli agenti di Polizia del Commissariato di Anzio, allertati dal responsabile del supermercato dove sistematicamente spariva la merce. L’uomo, insospettito per i continui furti avvenuti di notte all’interno del negozio, ha assunto un investigatore privato che svelasse il mistero. Al detective è bastato appostarsi appena fuori dal parcheggio del supermercato per pizzicare il responsabile in flagrante. Il dipendete di una ditta esterna, addetto a sistemare la merce sugli scaffali durante le ore di chiusura, approfittando dell’ora tarda, ha fatto in pochi minuti due carichi di merce ma, anziché collocarla sugli scaffali, l’ha sistemata nel bagagliaio della sua auto.

L’investigatore ha quindi avvisato la Polizia. Quando sono arrivati gli agenti del Commissariato di Anzio, diretto dal dott. Fabrizio Mancini, l’uomo stava ancora lavorando all’interno del negozio.

A quel punto è stato invitato ad aprire il portabagagli della sua auto, dove sono stati trovati liquori e generi alimentari vari appena trafugati dal supermercato.

G.M., 32enne romano, con alcuni precedenti di polizia, è finito in manette con l’accusa di furto aggravato.

Impostazioni privacy