Paolo Brosio torna protagonista a Live Non è la D’Urso il programma della domenica sera condotto da Barbara D’Urso. L’appuntamento è per stasera, domenica 22 novembre 2020, su Canale 5 a partire dalle 21.20. L’argomento è scottante: la sua nuova fiamma, Maria Laura De Vitis, ha già un altro uomo?
Paolo Brosio: chi è, età, carriera
Paolo Brosio è nato ad Asti il 27 settembre 1956, sotto il segno della Bilancia. Conduttore, ma anche giornalista e scrittore, Paolo ha raggiunto la popolarità come inviato speciale del TG4 nei primi anni ’90 e poi come ospite e inviato fisso di diverse trasmissioni di successo, tra cui: Quelli che il calcio, L’Isola dei Famosi 4, Stranamore, Domenica In.
Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti presso l’Università di Pisa e a soli 22 anni ha cominciato la gavetta nel mondo della carta stampata: ha collaborato con il quotidiano La Nazione di Firenze e ha lavorato come ufficio stampa per la squadra Pisa Calcio.
Vita privata, matrimoni
Si è sposato due volte, e l’ultimo matrimonio risale al 2004 ed è durato circa quattro anni. La sua seconda ex moglie è la modella cubana Gretel Coello. Paolo Brosio non ha figli. Dopo il divorzio, il giornalista ha vissuto un periodo di smarrimento, ma è nel 2008 che riscopre la fede in Dio. Si è confessato, è andato a Medjugorje e ha riallacciato il rapporto con la madre, incrinato da diversi anni.
Guarda anche: Live-Non è la d’Urso, Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila tra gli ospiti
Paolo Brosio: curiosità
- Il suo gatto Sushi, a novembre 2018 è stato male in diretta a Storie Italiane.
- E’ stato testimonial di due pubblicità: Star e Agip.
- Ha pubblicato diversi libri.
- Fino al 2010 è stato uno dei soci della discoteca Twiga di Marina di Pietrasanta.
- Su Instagram condivide con i followers scatti della sua quotidianità e aggiornamenti sui suoi pellegrinaggi di fede.
- Ha partecipato all’Isola dei Famosi 2019.