Home » News » Anticipazioni X Factor puntata 19 novembre 2020: quarto live, ospiti, pezzi assegnati, Elodie, cosa vedremo stasera in Tv

Anticipazioni X Factor puntata 19 novembre 2020: quarto live, ospiti, pezzi assegnati, Elodie, cosa vedremo stasera in Tv

Pubblicato il
X Factor stasera 10 dicembre 2020

Anticipazioni X Factor puntata 19 novembre 2020, torna l’appuntamento settimanale con i live del talent tra i più seguiti in Italia. L’appuntamento è per stasera in prima serata su Sky Uno dalle 21.15.

Leggi anche: Le schede dei concorrenti di X Factor 2020

Anticipazioni X Factor puntata 19 novembre 2020: dove eravamo rimasti

Mydrama, Casadilego, Cmqmartina, Blind, Blue Phelix,  LPDM, NAIP, Melancholia e Vergo. Sono loro i concorrenti rimasti in gara nell’edizione 2020 di X Factor. Manitoba, Eda Marì e Santi sono stati invece eliminati. Stasera dunque si riparte da qui con le nuove performances degli artisti con il viaggio che proseguirà – purtroppo con altre eliminazioni – verso la finale.

Gli ospiti del quarto live

Tanti gli ospiti che vedremo stasera in Tv a X Factor. Tra questi è pronta a salire sul palco della trasmissione di Sky, Elodie. La cantante canterà un medley dei suoi successi e insieme a Carl Brave, special guest, interpreterà il brano “Parli Parli”.  Ospite del quarto live per un ritorno in famiglia anche Leo Gassmann: a due anni dalla sua partecipazione e dopo la vittima al Festival di Sanremo 2020 nella categoria Nuove Proposte. 

Anticipazioni X Factor puntata 19 novembre 2020: i pezzi assegnati agli artisti, cosa vedremo stasera in tv

Due manche questa sera. Nella prima manche della serata i Little Pieces of Marmelade si esibiranno sulle note di One Cup of Happiness, mentre i Melancholia su quelle di Leon. Per la categoria ‘OVER’  N.A.I.P. torna con il suo Attenti al Loop e Vergo con Bomba. Blind e Blue Phelix, della categoria Under Uomini, porteranno sul palco rispettivamente Cuore Nero e South Dakota. Per le Under Donne, sarà la volta di Casadilego con Vittoria, di Cmqmartina con Sparami e di Mydrama con Vieni con me. 

Per la seconda manche, ecco tutte le assegnazioni dei giudici.  Mika sceglie Amandoti dei CCCP per N.A.I.P., mentre per Vergo  un mashup di Oro di Mango, Pienso en tu mirá e Malamente di Rosalía. Il giudice Manuel Agnelli, invece, assegna Bullet With Butterfly Wings dei The Smashing Pumpkins ai Little Pieces of Marmelade e Sweet Dreams (Are made of this)  ai Melancholia. Emma per Blind ha scelto Bambino e per Blue Phelix Falling di Harry Styles. Ecco le scelte del giudice Hell Raton: Casadilego è pronta a stupire con Rapide di Mahmood, Cmqmartina con Albero di Calcutta e MYDRAMA con il brano Notti di Sfera Ebbasta.

Impostazioni privacy