Nasce da un’iniziativa Facebook il progetto di beneficenza “PUNTI -AMO su di voi”. La collaborazione tra il gruppo di oltre 11 mila membri “Sei de Garbatella Se” e l’Associazione di “Maria Simone” fornirà coperte, piumoni, giocattoli, elettrodomestici di base, suppellettili e materiale didattico a chi non ha la possibilità di ricevere assistenza da parte degli enti locali.
L’ANNUNCIO SU FACEBOOK
“In questo momento così difficile per tutti e per non gravare sui bilanci familiari di nessuno vi chiediamo solo di donarci punti della marca Latte Sano, tutti i prodotti hanno uno o più punti da ritagliare e raccogliere – scrive su Facebook Carol, fondatrice del Gruppo “Sei di Garbatella Se”, che continua: “Per aiutarci nella raccolta, dei super negozianti di quartiere si sono resi disponibili a raccogliere i punti per conto nostro tramite dei bussolotti che distribuiremo la settimana prossima presso “Animal Zone” di Andrea Raffaelli, “Cookstock” di Fabio Donati, “I Golosoni” di Fabrizio Cotroneo, “Macelleria Catalini” e Lory Lolli di “Cartobaleno”. Un’iniziativa lodevole, che darà modo a persone in difficoltà di ricevere dei regali sicuramente graditi da parte di un quartiere che ancora una volta mostra di avere un cuore grande.
Nascita del gruppo
L’invito ad aiutare è rivolto a tutti
“Siamo a conoscenza di numerose famiglie in difficoltà, e anche se questo periodo di pandemia purtroppo ci limita nei contatti personali di sicuro non ci ferma nell’aiuto. Ognuno deve essere in grado di donare quello che può. Latte e formaggi li acquistiamo tutti, tutti possiamo essere capaci di aiutare chi è in difficoltà. Un ringraziamento particolare lo rivolgo a tutti quei negozianti che, in questi anni, ci hanno permesso con il loro aiuto di creare dei veri e propri centri di supporto della zona”- conclude.