Pomeriggio complicato su due delle arterie maggiormente trafficate intorno alla Capitale. Al momento si registrano due incidenti uno sulla Pontina, l’altro sul Raccordo, che stanno provocando forti rallentamenti.
Incidente sulla Pontina all’altezza di Pomezia
Il sinistro sulla statale 148 si è verificato in direzione Roma all’altezza del km 27+900 nei pressi di Pomezia, in corrispondenza del nuovo centro commerciale Parco 51. Stando a quanto raccolto si tratta di un incidente autonomo che ha provocato il ferimento lieve di una persona: un’auto, per circostanze ancora da chiarire, è andata a sbattere contro il guard rail finendo in posizione contraria al senso di marcia. Al momento si circola su una sola corsia.
Incolonnamento per “curiosi”
Code in realtà sono segnalate anche in carreggiata opposta ma al momento non si dispongono di ulteriori informazioni: non è da escludere che si tratti di file per curiosi. Ad ogni modo la coda, in questo caso, parte da Castel Romano fino a Pomezia, all’altezza proprio dell’incidente.
Incidente sul GRA: scontro in corsia di sorpasso, due feriti
E’ stato invece rimosso l’incidente verificatosi circa un’ora fa sul GRA (Grande Raccordo Anulare) di Roma che ha coinvolto 2 auto in corsia di sorpasso. L’impatto, in una dinamica ancora da chiarire, ha provocato il ferimento non grave di due persone. Al momento comunque permangono code in carreggiata interna tra Bufalotta e l’A24 Roma-Teramo.