Anticipazioni Il Collegio 5 seconda puntata. Stasera, martedì 3 novembre 2020, andrà in onda la seconda puntata della quinta edizione de Il Collegio, il docu reality che catapulterà alcuni studenti indietro nel tempo, più precisamente nel 1992. Quest’anno il docu-reality è ambientato nel Collegio Regina Margherita di Anagni, una struttura imponente, con corridoi pieni di storia, un grande giardino e tanti altri nuovi angoli da scoprire. La voce narrante è quella di Giancarlo Magalli, che racconterà e accompagnerà le avventure dei giovani studenti durante tutte le 8 puntate in programma.
Anticipazioni Il Collegio 5 seconda puntata
Ecco cosa vedremo questa sera. Questa sera, martedì 3 novembre 2020, i ragazzi verranno sottoposti ad un cambio look: dovranno tagliare i capelli. Poi si proseguirà con le lezioni. Senza cellulari, senza mamma e papà, ce la faranno gli adolescenti di oggi a resistere? L’obiettivo è superare l’esame di terza media del 1992. Chi ci arriverà? Lo scopriremo nel corso della puntate…
Leggi anche: Anticipazioni Il Collegio 5: dove è ambientato, perché il 1992, chi sono gli alunni
Il format
Il Collegio 5 è stato girato durante l’emergenza sanitaria e precedentemente al Decreto Legge n. 125 del 7.10.2020. Il rispetto di protocolli, studiati appositamente, ha permesso di raccontare le storie dei ragazzi e di portare a termine il progetto in sicurezza.