Dopo il successo di domenica scorsa, torna questa sera con il quinto appuntamento su Rai 1 l’Allieva, la serie tratta dai romanzi best seller di Alessia Gazzola. Dodici episodi in sei prime serate per l’attesa serie tv con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. In questa terza stagione Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) non è più un’allieva. Per lei la specializzazione è finita ed è diventata finalmente un medico legale a tutti gli effetti come il suo mentore e fidanzato, il dott.Claudio Conforti (Lino Guanciale).
L’Allieva 3: ecco tutte le anticipazioni, cosa succederà?
Nell’episodio ‘Due funerali e nessun matrimonio’ la morte di un anziano playboy durante il funerale di un’amica di nonna Amelia e il coinvolgimento di quest’ultima nelle indagini spingono Alice e Lara ad affidare Camilla a Cordelia.
Nel secondo episodio in onda questa sera dal titolo ‘Parkour‘, Claudio cerca di proteggere Alice, ma allo stesso tempo la tiene a distanza e prova a dimostrare l’innocenza di Giacomo. Lara chiede ad Alice di collaborare alla sua prima perizia: un ragazzo è morto mentre faceva parkour. Erika, intanto, si rende conto che i suoi sentimenti per Paolone vanno oltre l’amicizia, ma lui si allontana da lei.