Home » Latina Notizie » Latina, 62enne trovata senza vita in casa: mistero sulle cause, disposto il sequestro della salma

Latina, 62enne trovata senza vita in casa: mistero sulle cause, disposto il sequestro della salma

Pubblicato il
incidente pontina

E’ mistero sulla morte di una donna di 62 anni, trovata senza vita all’interno della sua abitazione, in via Scipione l’Africano,Latina. Di lei non si avevano notizie da alcuni giorni: a dare l’allarme il padrone di casa, che aveva tentato più volte di contattarla senza alcun esito. L’uomo, preoccupato, aveva alla fine chiamato il NUE 112 e ieri mattina i vigili del fuoco si sono recati sul posto: non ricevendo risposta, hanno forzato la porta d’ingresso e si sono introdotti nell’appartamento, dove hanno trovato la donna, senza abiti, riversa nel suo letto.

Nessun segno di effrazione

Nella porta di ingresso non sono stati rilevati segni di effrazione e, a un esame sommario, la morte, risalente ad almeno una settimana fa, visto che il corpo era ormai in stato di decomposizione, poteva sembrare essere giunta per cause naturali, ma il medico legale ha probabilmente segnalato qualcosa al procuratore che ha deciso di voler andare a fondo alla vicenda, che evidentemente presenta dei lati oscuri. La salma è così stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’esame autoptico che stabilirà le esatte cause della morte della donna.

Impostazioni privacy