Due giorni fa avevamo dato la notizia di un tragico incidente avvenuto a Roma a seguito del quale un uomo era deceduto. Si era trattato di un violento scontro tra due biciclette sul lungotevere della vittoria sul quale tutt’ora si sta cercando di fare luce: la vittima, un 75enne romano, era in sella alla sua bicicletta quando aveva accidentalmente urtato la ruota di un’altra bici che lo precedeva. L’impatto gli aveva fatto perdere l’equilibrio, sbalzandolo rovinosamente prima contro un’auto in sosta e poi sull’asfalto. Nonostante avesse il caschetto in testa, l’uomo è morto sul colpo.
Leggi anche: Terribile incidente a Roma: due donne estratte dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, gravi le loro condizioni (FOTO)
Incidente mortale a Roma, schianto tra due biciclette: chi era la vittima
La vittima dell’incidente è Bruno Fiorentini, 75 anni, vedovo, dell’Appio Latino. Lo riporta il Messaggero.it che aggiunge particolari drammatici all’accaduto: sì perché il figlio dell’uomo quella sera, non vedendolo tornare a casa, aveva iniziato a cercarlo disperatamente in tutti gli ospedali fino a quando non ha appreso la terribile notizia. Ieri è avvenuto il riconoscimento all’obitorio del Policlinico Gemelli.
Leggi anche: Incidente mortale a Roma, imbocca contromano la rampa, moto si schianta contro un’auto: deceduto un 37enne
Le perizie tecniche
Dei rilievi del sinistro se ne sta occupando la Polizia Locale del gruppo Prati. Intanto il 40enne in sella all’altra bicicletta è indagato, quale atto dovuto, per omicidio stradale.