La New Line Pomezia 2 continua a mietere risultati sportivi nonostante il periodo non sia dei migliori, ma la tradizione e lo spirito del sodalizio pometino porta i vari settori sui campi di gara di tutta Italia da sempre e stavolta i protagonisti sono stati i “terribili vecchietti” del settore master di nuoto pinnato, che a Lignano Sabbiadoro lo scorso fine settimana del 10 e 11 ottobre, alla presenza di rappresentanti di ben 5 nazioni hanno colto importantissimi risultati con lo spirito dell’amicizia e dello star bene insieme.
Su tutti Roberta D’Angelo, neo campionessa europea dei 50 e dei 50 apnea M35, ma con lei sul podio ecco anche Carlo Palazzetti, argento nei 200 e bronzo nei 100 e 400 pinne M40, Cristiano Pucci, argento nei 400 e bronzo nei 200 pinne M50 e Fabrizio Santoni, bronzo nei 400 pinne M55, che hanno portato a casa complessivamente ben 8 medaglie!
“Un’altra esperienza bellissima” hanno commentato in coro al loro rientro a casa “Lo sport con spirito di aggregazione ed amicizia è sempre una bella emozione, ci si diverte, si gareggia, e stando in forma c’è spazio anche per tanto e tanto divertimento, a prescindere dal risultato. Poi in un periodo come questo pieno di incertezza e di paure vivere un pizzico di normalità, seppur con mille regole nuove è fondamentale, e se ogni tanto ci scappa pure una medaglietta meglio ancora!! Grazie e forza New Line!!”