Home » News » Alberto Temptation Island 2020: chi è, anni, che lavoro fa, cognome, la single Nunzia, Speranza

Alberto Temptation Island 2020: chi è, anni, che lavoro fa, cognome, la single Nunzia, Speranza

Pubblicato il
Alberto Temptation Island 2020

E’ tutto pronto per la quinta puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2020, in onda questa sera, mercoledì 14 ottobre. Tra le coppie partecipanti anche quella formata da Alberto e Speranza. 

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Alberto e Speranza: età, lavoro, Instagram e vita privata

Alberto e Speranza sono fidanzati da 16 anni, ma Alberto nonostante sia trascorso tutto questo tempo ancora non riesce ancora ad immaginare un futuro con la ragazza. ‘Speranza è quella giusta?’. Speranza non voleva partecipare perché ‘ho paura di perderlo’ – ha dichiarato la giovane. Alberto riuscirà a capire se è Speranza quella giusta? I due ragazzi non convivono in una casa tutta loro, ma dormono insieme metà settimana dai genitori di uno, l’altra metà settimana dai genitori dell’altra. 

Alberto e Speranza: cosa è successo nelle scorse puntate di Temptation Island 2020

Nel corso delle scorse puntate, Alberto ha confidato ai suoi amici di aver tradito Speranza e si è avvicinato sempre di più alla single Nunzia. Speranza vede Alberto e Nunzia sempre più vicini. Alberto si è poi lasciato andare e ha avuto un momento di ‘sconforto’: per un attimo pare abbia pensato alla sua fidanzata, quasi sentendosi in colpa. Momento durato veramente poco. Nella scorsa puntata, infatti, Alberto e la single Nunzia si sono avvicinati sempre di più, una complicità e un bacio ‘sfiorato’ tra i due che hanno sicuramente spiazzato Speranza. E’ arrivato il momento di chiedere il falò di confronto?

https://www.instagram.com/p/CGQHareohcM/?utm_source=ig_web_copy_link

Temptation Island 2020, Alberto: chi è, cognome, anni, che lavoro fa, la single Nunzia, Speranza, falò di confronto

Alberto Maritato è nato il 21 ottobre del 1987 ad Avellino, ma vive a Busciano. Antonio è titolare e chef di tre ristoranti ‘Colombus’ della provincia di Napoli, ma è anche un calciatore dilettante. 

Impostazioni privacy