Coronavirus al Comune di Ardea, anche se senza sbilanciamenti sul numero esatto dei contagiati, arriva finalmente una nota ufficiale da parte dell’amministrazione, dopo che il sindaco aveva parlato della sua positività questa mattina. “Si comunica ai cittadini – si legge nel documento – che le indagini di approfondimento seguite al test rapido di sabato scorso – e che si sono concluse oggi pomeriggio – hanno portato alla positività per COVID-19 di alcuni componenti della Giunta, di un impiegato, di un consigliere comunale e del Sindaco. Attualmente lo stato di salute dei soggetti è sotto controllo, grazie l’attivazione del previsto protocollo sanitario che permetterà di identificare gli altri soggetti che hanno avuto un contatto stretto con i positivi.
Al fine di avere una visione più completa della situazione e per una maggiore tranquillità degli stessi dipendenti si procederà a breve ad offrire la possibilità di effettuare un test rapido”.
“Tutte le procedure che dovevano essere attivate per la sicurezza dei lavoratori – conclude la nota – sono state attivate, tutte le precauzioni che già da tempo sono state adottate anche nel comune di Ardea circa l’uso delle mascherina, dei gel igienizzanti e il distanziamento sociale, sono state tutte raccomandazioni seguite da parte dei dipendenti e dell’amministrazione. Si ringrazia la ASL e la Polizia Locale per il supporto che è stato dato nella gestione”.
Home » Ultime Notizie »
Ardea, positivi al Coronavirus tra i componenti della Giunta, del consiglio e i dipendenti comunali: la nota dell’Amministrazione
Pubblicato il
di