Home » News » Rocco Hunt: chi è, anni, carriera, curiosità, vita privata, figlio, Ana Mena

Rocco Hunt: chi è, anni, carriera, curiosità, vita privata, figlio, Ana Mena

Pubblicato il
Rocco Hunt

Anticipazioni Domenica In 4 ottobre 2020, scopriamo insieme tutti gli ospiti della puntata di oggi. Torna il consueto appuntamento del weekend targato Rai con il salotto tra i più amati degli italiani, quello condotto nel primo pomeriggio di domenica da Mara Venier. Anche oggi la puntata si preannuncia ricca di ospiti. Rocco Hunt e Ana Mena  si esibiranno in studio con il loro brano di successo ‘A un passo dalla luna’.

Rocco Hunt: chi è, età, carriera

Rocco Hunt, all’anagrafe Rocco Pagliarulo, è nato a Salerno il 21 novembre del 1994 ed è un noto rapper.  All’età di 11 anni ha mosso i primi passi nel mondo dell’hip hop e ha partecipato a varie jam e gare. Una volta scelto lo pseudonimo di Hunt MC, nel 2010 Rocco ha pubblicato il mixtape di debutto ‘A music è speranz’. Poi ha deciso di cambiare il suo pseudonimo in Rocco Hunt. Nel 2014 ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte e lo ha vinto con il singolo Nu juorno buono. Da lì un successo dopo l’altro, fino ad arrivare all’ultimo realizzato insieme a Ana Mena, ‘A un passo dalla Luna’ che questa estate – seppur particolare per via del Covid-19 – ci ha fatto divertire e ballare. 

Rocco Hunt: vita privata, figlio, Instagram

Rocco Hunt è molto riservato sulla sua vita privata. Sappiamo che è molto innamorato della sua compagna e che dalla loro unione è nato Giovanni nel 2017.

Su Instagram Rocco Hunt (@poetaurbano) è seguitissimo: vanta 1,2 milioni di followers.  

 

Impostazioni privacy