Home » Ultime Notizie » Mortale ad Aprilia, dubbi su chi era alla guida dell’auto

Mortale ad Aprilia, dubbi su chi era alla guida dell’auto

Pubblicato il

Incidente mortale di via della Cogna, i carabinieri stanno cercando di capire chi fosse alla guida della Fiat Stilo che ieri sera poco dopo le 20:00 ha impattato in maniera frontale con una Vespa 50 su cui viaggiavano due uomini di Aprilia di 51 e 55 anni.

Sull’auto, infatti, c’erano madre e figlio, italiani, di 60 e 37 anni. Entrambi rimasti leggermente feriti, dopo l’incidente sono stati portati al pronto soccorso per le cure del caso. Questo inizialmente ha fatto pensare a una fuga ma al momento i carabinieri non sanno ancora chi, al momento dell’impatto, fosse alla guida dell’auto. 

Terribile schianto

Lo scontro frontale, avvenuto a poca distanza da via Riserva Nuova, all’altezza di Campo di Carne, è stato fortissimo, tanto che per le due persone che si trovavano sullo scooter non c’è stato nulla da fare: sono state sbalzate dal mezzo e scaraventate a terra con violenza. Entrambi sono morti sul colpo. I due sono stati sbalzati a diversi metri, tanto da rendere irriconoscibili i corpi dei due malcapitati. Le operazioni di riconoscimento sono durate ore, fin oltre l’una di notte. Le vittime sono due uomini italiani di 51 e 55 anni di età residenti ad Aprilia. Erano a bordo di uno scooter Piaggio 50 che si è scontrato frontalmente con una Fiat Stilo con due persone a bordo, madre e figlio di 60 e 37 anni. Entrambi sono rimasti feriti leggermente e si sono recati al pronto soccorso. Le indagini sono a cura della Compagnia dei Carabinieri di Aprilia, guidate dal colonnello Riccardo Barbera.

Impostazioni privacy