Per l’11 luglio, serata inaugurale, sarà presentato “California’s Got Talent”, primo talent show al quale parteciperanno artisti del territorio e provenienti anche da fuori. Tra loro cantanti, ballerini, attori e altri talenti. A seguire l’esibizione dal vivo della band “Noi con voi” e la sfilata “Miss bella in carne 2013” che vedrà in passerella abiti a partire dalla taglia 48. Una sfilata di moda alla quale partecipano in maggioranza ragazze che hanno avuto problemi di intolleranze alimentari o con l’alimentazione in generale. Proprio da questo è nata l’idea di un concorso di moda. Sul palco anche la “Scuola di danza dell’est” e la “JR School” con le loro esibizioni.
Si passerà così a venerdì 12 luglio, serata dedicata alla musica con l’esibizione di Francesco Capodacqua e la partecipazione di Cassandra De Rosa. Anche per questa serata si esibiranno i ballerini della “Scuola di danza dell’est” e della “JR School” .
Per sabato 13 luglio appuntamento sempre alle 21.00 questa volta con l’evento “Moda sotto le stelle” una sfilata che vedrà in passerella ragazze con abiti, costumi e pareo, scarpe e accessori messi in mostra dai negozianti di Tor San Lorenzo che come ogni anno stanno collaborando alla realizzazione della festa.
Ad accompagnare la sfilata la comicità del Comico di Colorado Caffè Gianluca Fubelli e in chiusura di serata ancora un ospite a sorpresa
Nella serata di chiusura, domenica 14 luglio la presentazione della stagione 2012/2013 usd Tor San Lorenzo. Alle 22.30 lo show di MirKo Tana con la live band Armonium e la partecipazione di Maurizio Mattioli, il tutto intervallato dalle esibizioni di danza della “Scuola di danza dell’est” e della “JR School”.
Quattro serate divertenti e appassionanti aspettano i cittadini di Ardea e Tor San Lorenzo e chiunque voglia assistere ad spettacolo frizzante e coinvolgente in Largo delle Marmore e viale Nuova California a Tor San Lorenzo.