Nella composita formazione di centrodestra che sostiene Marco Bonini alla candidatura a sindaco della Città di Zagarolo, nelle elezioni Amministrative del 20 e 21 settembre 2020, c’è anche Claudia Genovesi che, di seguito, si presenta.
Italoungherese :papa’ italiano, mamma ungherese, mi hanno insegnato sin da bambina la cultura del confronto tra diverse tradizioni e l’ amore per i viaggi.
Ho iniziato ,quasi per caso durante gli studi universitari a dare il mio aiuto all’ agenzia di viaggi di famiglia ” Anicia Viaggi dal 1984 “,un aiuto che negli anni sì è trasformato in una totale passione nei confronti di un’attività ricca di ampie sfaccettature, di cultura, storia, geografia con anche sorprese e imprevisti pronti sempre alla risoluzione.
L’ aver viaggiato molto (nel mondo e in Italia) per lavoro e per passione mi ha resa consapevole che ciascuno di noi, nell’ ambito delle proprie possibilità e competenze, debba rendersi parte attiva nella vita politica del proprio territorio ad ogni livello.
Ed è questo il motivo principale che mi ha spinto ad impegnarmi in prima persona, pronta per contribuire al rilancio del turismo locale .
La candidatura su Zagarolo,proposta dal candidato sindaco Marco Bonini ,nasce dal progetto di promozione e valorizzazione del territorio ,creando così una sinergia tra paesi limitrofi ,quali Zagarolo e Palestrina,per incentivare una nuova innovativa offerta turistica .
Sono fermamente convinta che con coerenza, dedizione, perseveranza e soprattutto lungimiranza, si potrà realmente sperare in una nuova politica, in cui l’eletto diverrà, istanza delle proposte dei cittadini per far sì che un area geografica qual la nostra possa intercettare nuovi flussi di visitatori.