E’ tutto pronto per un’altra puntata di Uomini e Donne, il dating show più atteso e amato dal pubblico di Canale 5. Appuntamento, dunque, da non perdere su Canale 5 a partire dalle 14:45.
Nel corso della puntata in onda oggi al centro dello studio siederà di nuovo la dama Gemma Galgani. Nella prima puntata di Uomini e Donne, Gemma dopo essersi mostrata in tutta la sua bellezza dopo essersi sottoposta ad un lifting, aveva avuto una discussione con l’ormai ex corteggiatore più giovane Nicola Vivarelli. Oggi, invece, incontrerà un altro uomo. Come saranno andate le cose tra di loro?
Gemma Galgani: chi è, anni, che lavoro fa, Nicola
Gemma Galgani è senza ombra di dubbio una delle protagoniste principali di Uomini e Donne Over . I telespettatori che seguono quotidianamente il programma di Maria De Filippi avranno imparato a conoscere Gemma nel tempo, diventando uno dei pilastri del Trono Over del pomeriggio di Canale 5.
Nelle varie stagioni di Uomini e Donne la dama Gemma Galgani è ora nota come la ex di Giorgio Manetti, la ex di Marco Firpo e la rivale di Tina Cipollari.
Gemma Galgani è nata a Torino il 19 gennaio 1950. Il suo segno zodiacale è il Capricorno, è alta 168 cm e pesa circa 55 kg. La dama di Uomini e Donne Gemma è molto attiva sui principali social network, su Instagram il suo profilo ufficiale @gemma.galgani vanta circa 507 mila seguaci.
Gemma ha alle spalle un matrimonio con un uomo più giovane di lei. Relativamente alla sua carriera , concluso il liceo artistico, si lancia nel mondo dello spettacolo. Lavora al Teatro Alfieri e successivamente al Teatro Colosseo di Torino.