Si è svegliato Alessandro Patrizio Cornelini, il giovane studente fuori sede di 27 anni precipitato dal settimo piano della sua abitazione in zona Viale Libia, mercoledì 26 agosto intorno alle 5:30. Una spaghettata con gli amici di sempre che si è trasformata in tragedia.
Stando a quanto riporta Il Corriere della Sera, la madre del giovane ieri pomeriggio è riuscita a vedere il figlio, ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Giovanni Addolorata. La prognosi di Alessandro – che era stato trasportato in condizioni gravissime al nosocomio – resta per il momento riservata.
Roma, 27enne precipita dal settimo piano
I militari al momento della tragedia non avevano escluso nessuna pista. Sul posto era intervenuto anche il Nucleo Investigativo dei Carabinieri per tutti i rilievi del caso.
Le indagini non si possono dire concluse, sono ancora in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Parrebbe trattarsi di un incidente domestico: forse il giovane si è sporto dalla finestra della cucina, ha perso l’equilibrio ed è precipitato.