Home » News » Tutti a ‘Torvaianica’: ecco il nuovo tormentone estivo dedicato alla città

Tutti a ‘Torvaianica’: ecco il nuovo tormentone estivo dedicato alla città

Pubblicato il

Gli italiani non hanno mai smesso di ironizzare. E già dai tempi del lockdown si sono rincorse le parodie. Momenti per sorridere nonostante il periodo difficile non sono di certo mai mancati. E ora sta diventando virale la parodia sulla canzone ‘Mediterranea’ di Irama, uno dei tanti tormentoni estivi.  L’autore del brano che sta spopolando sul web è Lele Sarallo, un volto noto di Youtube, che ha pensato bene di modificare il testo della canzone. Da ‘Mediterranea’ a ‘Mediterranea a Torvajanica’. E il video ha già fatto un boom di visualizzazioni su Youtube. 

Leggi anche:Pesce e pesce po po po’: il video di Francesco Nozzolino diventa il tormentone dell’estate e scatena le polemiche

Da Francesco Nozzolino a Federico Fashion Style con la sua ‘Troppo Top‘, sono tanti i tormentoni dell’Estate 2020, tra polemiche ma anche tante risate. E ora è toccato a Torvaianica, protagonista indiscussa della nuova parodia. 

E poi se Conte chiede la distanza di un metro. A un metro ovunque andrai io ti starò. Quando parli mi ricordi un pò Franco, mio zio. A me me piaci anche un pò rustica. Tu sei bellissima, oggi le spiagge qui sembrano come a Miami. E’ una musica. A Torvajanica’.

 

 
Impostazioni privacy