Anticipazioni Chicago P.D, stasera in tv ultimo appuntamento in prima serata con i nuovi episodi. Martedì 18 agosto 2020, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con la sesta stagione di “Chicago P.D.”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dell’Unità di Intelligence, guidata dal tenente Hank Voight, del distretto 21 della Polizia di Chicago.
Anticipazioni Anticipazioni Chicago P.D. oggi 18 agosto 2020
Nell’episodio ‘Confessione‘, la polizia di Chicago indaga sulla morte di Hugo Campos. Le indagini conducono a Del Toro e al suo traffico di droga. Non sarà facile arrestarlo, ma alla fine la squadra ci riuscirà. Intanto, Kelton ha la possibilità di diventare Sindaco di Chicago.
Nel secondo episodio ‘Regolamento di conti‘, gli Affari Interni stringono il cerchio attorno a Ruzek. Sono sempre più convinti che non sia stato lui, ma Antonio, ad uccidere Rizzo. Nonostante le pressioni, Ruzek non cambierà la sua versione e sarà arrestato. L’intelligence cerca qualcosa che possa impedire l’elezione di Kelton a Sindaco. Trovano un intreccio losco tra il candidato e uno spacciatore, Wilson. Kelton lo scopre e lo farà uccidere.