Home » Cronaca Ostia » Paura a Ostia: «Ho armi e Molotov», minaccia di far saltare in aria il proprio appartamento, tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Paura a Ostia: «Ho armi e Molotov», minaccia di far saltare in aria il proprio appartamento, tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato il
ostia

Terrore ad Ostia. Sono minuti di apprensione quelli che sta vivendo il litorale romano nella zona di Piazza Gasparri dove una persona, un uomo di cui le generalità al momento non sono note, sta minacciando di far saltare in aria il proprio appartamento.

Ostia: minaccia di far saltare in aria il proprio appartamento

Sul posto è stata attivata immediatamente una task force delle forze dell’ordine. Presenti i Carabinieri, la Polizia di Stato, la Polizia Locale di Roma Capitale oltre che ai Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118. L’intervento, ancora in corso, è in Piazza Gasparri al civico 18: i bus sono stati deviati e le utenze staccate. Lo stabile è stato evacuato. 

«Ho armi e molotov»

Le trattative con l’uomo, un soggetto già noto alle forze dell’ordine e con problemi di salute mentale a quanto si apprende, proseguono serrate da stamattina; a complicare la situazione potrebbe esserci la presenza all’interno della casa di “armi” e addirittura di “bombe molotov”, almeno stando a quanto dichiarato (e urlato) dalla persona. Tutti elementi che vanno presi con cautela e da accertare, considerando le condizioni di salute dell’uomo, ma che comunque non consentono azioni azzardate.

Intervento in corso da stamattina

Da quanto raccolto da Il Corriere della Città la chiamata al 112 risale a stamattina poco dopo le 6.00. Alle 6.20 i Vigili del Fuoco del locale distaccamento sono intervenuti sul posto con quattro squadre. 

Articolo in aggiornamento, ricarica la pagina

 

Impostazioni privacy