Da oggi è possibile chiedere il rimborso per gli abbonamenti Atac che non sono stati utilizzati durante il lockdown. Si può consultare il sito specifico http://rimborsimetrebuscovid.atac.roma.it/ – per trovare tutte le indicazioni e le informazioni utili.
Abbonamenti Atac non usati durante il lockdown: ecco come fare per il rimborso
Si potrà richiedere il rimborso per tutti gli abbonamenti mensili e annuali Metrebus Roma e Lazio a zone su supporto cartaceo ed elettronico, per gli abbonamenti Giovani e Studenti Metrebus Lazio e per gli abbonamenti mensili Metrebus Roma dematerializzati e acquistati attraverso le app aderenti. Si potrà prolungare l’abbonamento – per il periodo riconosciuto dalle norme – o verrà rilasciato un voucher.
Per l’abbonamento mensile dematerializzato Metrebus Roma acquistato attraverso una delle App aderenti al servizio B+ per la richiesta di rimborso ci si deve rivolgere direttamente all’App. Per l’abbonamento mensile Metrebus Roma caricato sulla carta di pagamento contactless acquistato tramite il servizio tap&go, per la richiesta di rimborso bisogna accedere a MyAtac e cliccare su “Richiesta Rimborso – Covid-19”.
La richiesta per il rimborso si potrà effettuare solo dopo essersi registrati nell’area personale MyAtac e si potrà presentare entro il 30 settembre 2020.