Arriva la stangata allo stabilimento balneare la Perla Nera. Il Consiglio di Stato ha rigettato in maniera definitiva il ricorso, accolto in maniera provvisoria nei giorni scorsi, che aveva consentito la riapertura dello stabilimento e del ristorante. E’ arrivata proprio oggi la sentenza che stabilisce la chiusura con effetto immediato dello stabilimento di Torvaianica.
Solo qualche settimana fa era stato accolto il ricorso presentato dei gestori della Perla Nera, ma, non entrando nel merito della questione. Infatti erano state prese semplicemente “per buone” le dichiarazioni del gestore con un provvedimento “inaudita altera parte”. Ora, invece, il Consiglio di Stato è entrato nel merito della questione analizzando tutti gli atti, sia da parte del gestore che da parte dell’Ente, e ha confermato le ragioni del Comune di Pomezia.
I giudici del Consiglio di Stato, quindi, hanno decretato che i gestori dello stabilimento balneare la Perla Nera, trovandosi nel torto, dovranno chiudere i battenti. Pertanto un altro stabilimento, oltre a quelli che non hanno mai avuto la possibilità di riaprire, verrà chiuso a Torvaianica.