Mancano poche ore all’ultima puntata di Temptation Island 2020. Il viaggio nei sentimenti sta giungendo al capolinea: che ne sarà delle coppie che hanno partecipato? Appuntamento, dunque, da non perdere questa sera, giovedì 30 luglio, con il sesto ed ultimo appuntamento dall’Is Morus Relais.
Leggi anche: Replica Temptation Island 2020: dove guardare la quinta puntata in tv e streaming
Temptation Island 2020: cosa è successo nelle puntate precedenti
Nel corso delle puntate abbiamo visto Sofia e Alessandro lasciare insieme l’Is Morus Relais dopo pochi giorni. Sono usciti invece separati Valeria e Ciavy che hanno capito, proprio nel corso del loro percorso, che la loro storia d’amore è giunta al capolinea.
Sempre nella puntata di martedì si è acceso il falò di confronto per Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl ha visto video per lei inaccettabili e vuole qualche spiegazione dal fidanzato. Vedremo giovedì cosa deciderà di fare: se chiudere definitivamente la relazione con Pietro o se perdonare le parole forti – forse anche più dei gesti – che l’uomo ha pronunciato più volte.
Anticipazioni Temptation Island 2020, stasera l’ultima puntata
Nella puntata finale di questa sera il pubblico vedrà – oltre al falò di Antonella Elia e Pietro Delle Piane – altri due falò di confronto: quello tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e quello tra Anna e Andrea. L’ex calciatore nel corso delle puntate è apparso un po’ deluso dall’atteggiamento della fidanzata. Riuscirà ad andare oltre qualche piccola incomprensione e a continuare la sua storia d’amore?
Per quanto riguarda, invece, la coppia formata da Anna e Andrea nel corso delle puntate precedenti abbiamo visto la donna attuare una strategia per far ingelosire il fidanzato. Anna si è avvicinata molto al single Carlo. Questa sera scoprirà se giocare d’astuzia è stato utile per la sua vita di coppia oppure se Andrea ha raggiunto nuove consapevolezze.