Home » News » Chicago P.D stasera in tv: orario, canale, episodi, anticipazioni

Chicago P.D stasera in tv: orario, canale, episodi, anticipazioni

Pubblicato il
Ascolti Tv giovedì 20 agosto 2020

Questa sera, martedì 28 luglio, andrà in onda in prima serata su Italia 1 l’appuntamento con Chicago P.D, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dell’Unità di intelligence, guidata dal tenente Hank Voight, del distretto 21 della Polizia di Chicago. 

Chicago P.D: anticipazioni episodi di stasera 

Nel primo episodio ‘Collera’ l’intelligence decide di provare ad incastrare un criminale con cui Halstead ha un conto in sospeso, Matthew Garrett. Ruzek finge di voler fare affari con lui, ma a pochi minuti dalla conclusione della vendita, tutto sembra stia per saltare. Garrett non si presenta all’appuntamento e aspetta in un magazzino con la droga. Halstead fa irruzione e lo trova a terra moribondo. Tutti gli indizi sono contro di lui. 

 
Nel secondo episodio ‘Una notte a Chicago’ Atwater sta svolgendo un’indagine sotto copertura per incastrare alcuni spacciatori di eroina. Dietro il commercio illegale ci sono Phil Gamble e il suo braccio desto Daryl Ingram. Mentre quest’ultimo e Atwater sono in macchina per incontrare Antonio, una volante della polizia chiede al conducente di accostare ma Atwater per non far saltare la copertura non si identifica. Uno dei due agenti è aggressivo, Daryl si ribella e viene ucciso. 

Nel terzo ed ultimo episodio ‘Legami che uniscono’ Ruzek e Burgess vanno sotto copertura a una finta vendita di armi con Lee Davis nella speranza di risalire a chi produce i mitra irrintracciabili. Durante l’operazione la squadra interviene, ma Lee Davis muore. Ruzek controlla il GPS della sua auto e scopre che è stato da poco a una fiera di armi. Halstead e Burgess vanno alla fiera e intercettano due soggetti sospetti. Burgess li segue, ma i due presunti venditori sono in realtà dei truffatori e quando si accorgono che Burgess non ha i soldi, rapiscono le due ragazze. 

Impostazioni privacy