La tragedia si è consumata in pochi istanti, nella sua abitazione di Sabaudia, verosimilmente davanti agli occhi dei suoi familiari. Davide Bordignon, di soli 27 anni, è stato ucciso da un malore, così come è emerso da una prima ricostruzione dell’accaduto, che non gli ha lasciato scampo. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118: per Davide al loro arrivo non c’è stato nulla da fare.
Il giovane, come detto residente a Sabaudia, era uno stimato dipendente del gruppo Eco Liri di San Giorgio a Liri, piccolo centro del Cassinate nell’amena Valle dei Santi. Era molto conosciuto, per la sua attività ma non solo, nelle province di Frosinone e di Latina. Lo attestano i tantissimi messaggi di solidarietà e di stima che sono arrivati alla sua famiglia, soprattutto via social come sempre capita in dolorosi casi come questo.
Un vuoto enorme, quello lasciato da Davide. Commovente il messaggio pubblicato sulla bacheca della propria pagina Facebook dal Gruppo Eco Liri Spa – Autoitalia: “Ci ha improvvisamente e prematuramente lasciato il nostro stimatissimo collega Davide. La famiglia Papa e tutto il personale del Gruppo Eco Liri, Autoitalia, Autoeuropa, con commozione e sconcerto, esprimono la propria sentita vicinanza ai suoi cari in questo momento doloroso e lo ricorderanno sempre per le sue qualità umane e professionali. Ciao Davide, ci mancherai tantissimo”.