E’ stata chiusa un’attività di ristorazione a Dragona per un caso positivo di Coronavirus. Si tratta dell’Old Wild West ed è stata proprio l’attività a pubblicare un avviso per i clienti sul proprio profilo Facebook. Stando a quanto riporta l’Old Wild West è risultato positivo al tampone un addetto che attualmente è in cassa integrazione e si trova nella propria abitazione.
Dragona, chiuso l’Old Wild West
L’attività resterà chiusa così da poter sanificare il locale e fare i tamponi a tutto lo staff.
‘Per tutelare i nostri clienti e il nostro personale addetto abbiamo spontaneamente deciso la chiusura preventiva e temporanea dell’esercizio per 3/4 giorni di via di dragone 113, al fine di permettere l’attuazione di tutte le misure preventive quali: tamponi a tutto lo staff e sanificazione straordinaria di tutto il locale con ditta certificata, avendoci comunicato che un nostro addetto, attualmente in cassa integrazione nella propria abitazione è stato trovato positivo al covid 19’.
https://www.facebook.com/oldwildwestdragona/posts/193702298762917
Ostia, chiuso stabilimento balneare: la situazione
Ricordiamo che ad Ostia, invece, è stato chiuso lo stabilimento balneare ‘La Vela’ perché è risultato positivo un dipendente di nazionalità del Bangladesh. Stando ai dati riportati ieri nell’Asl Roma 3 sono stati registrati 7 nuovi casi e di questi 6 sono persone di nazionalità del Bangladesh e conviventi con il caso positivo dello stabilimento balneare.