Home » News » Antonio Temptation Island 2020: chi è, cognome, data di nascita, Instagram, lavoro, Annamaria

Antonio Temptation Island 2020: chi è, cognome, data di nascita, Instagram, lavoro, Annamaria

Pubblicato il
Antonio Temptation Island 2020 chi è

E’ tutto pronto per la terza puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2020. Annamaria partecipa alla nuova edizione di Temptation Island in coppia con il fidanzato Antonio, ma già nel corso delle prime due puntate– sono venuti a galla dissapori e delusioni. Perché? Perché Antonio, secondo Annamaria, starebbe facendo troppo il ‘galletto’ e si starebbe spingendo oltre con le altre ragazze single del villaggio. In particolar modo è molto vicino alla tentatrice Ilaria. In questo articolo troverete alcune informazioni e curiosità sulla fidanzata Annamaria. 

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Annamaria e Antonio: età, lavoro, Instagram e vita privata

Antonio di Temptation Island 2020: chi è, cognome, anni, vita privata, Annamaria, curiosità

Antonio Martello è di Napoli ed è nato il 14 Agosto del 1986, sotto il segno del Leone. Ha 33 anni e e ha una bimba di 3 anni, Karol. Il ragazzo lavora come rider per una compagnia di food delivery. Al momento non è possibile seguire Antonio sui social perché ha disattivato l’account Instagram in vista del programma. 

Annamaria e Antonio hanno scelto di partecipare a Temptation Island 2020 con l’obiettivo di fortificare la loro relazione. Come spiegato da Antonio in un’intervista: “Partecipo a Temptation Island per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole”. 

Anticipazioni Temptation Island 2020 terza puntata, ecco cosa vedremo 

In crisi anche la coppia formata da Annamaria e Antonio. Cosa sarà successo? Nella scorsa puntata Annamaria, in lacrime, era intenzionata a fare la valigia e ad andare via. 

Leggi anche: Anticipazioni 16 luglio Temptation Island 2020.Ecco cosa succederà nella terza puntata

Impostazioni privacy