E’ tutto pronto per la seconda puntata di Temptation Island 2020, ricca di colpi di scena. Sofia partecipa al programma in coppia con il fidanzato Alessandro per rimettersi gioco dopo vari alti e bassi e tradimenti. Sofia – nel corso della prima puntata – ha raccontato alle altre fidanzate di essere stata tradita due volte da Alessandro, che non l’ha presa bene perché sostiene di essere sempre stato fedele. Alessandro dal canto suo ha detto che è stata Sofia a tradirlo e ha chiesto il primo falò di confronto.
In questo articolo troverete alcune informazioni e curiosità sulla fidanzata Sofia.
Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Sofia e Alessandro: età, lavoro, Instagram e vita privata della coppia
Sofia di Temptation Island 2020: chi è, età, lavoro, Instagram, Alessandro
Sofia Calesso è nata a Perugia nel 1990 ed ha quindi 30 anni e vive insieme ai suoi due figli di 9 e 7 anni. Attualmente lavora come casalinga. E’ fidanzata con Alessandro da quattro anni e mezzo e per il momento non si può seguire Sofia sui social perché – come tutti gli altri protagonisti – ha disattivato l’account Instagram per via del programma.
La coppia – insieme da quattro anni e mezzo – ha deciso di rimettersi in gioco dopo una convivenza con alti e bassi ed un tradimento della ragazza.
Leggi anche: Temptation Island 2020, anticipazioni coppia Alessandro e Sofia: “Sei mesi di corna” (Video)
Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020: cosa vedremo nella seconda puntata
Nella seconda puntata di Temptation Island 2020 in onda questa sera, giovedì 9 luglio, potremmo assistere al primo falò di confronto della stagione: quello tra Sofia e Alessandro. La ragazza avrà accettato? Ciavy e Valeria si allontaneranno ancora di più? Antonio riuscirà a non deludere ancora Annamaria? E Anna continuerà la sua strategia per far ingelosire il fidanzato? Insomma, si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena.