Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020, è tutto pronto per la seconda puntata in onda questa sera, giovedì 9 luglio. Giovedì 2 luglio è stato il grande giorno: l’inizio dell’edizione 2020 di Tempation Island con l’arrivo dei single e la divisione nei villaggi delle coppie. Inutile girarci attorno: è bastato poco per far innalzare il livello della tensione e scaldare gli animi. Ma cosa ci aspetta nella prossima puntata? Scopriamolo insieme con le prime anticipazioni.
Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020: cosa vedremo nella seconda puntata
Nella seconda puntata di Temptation Island 2020 in onda questa sera, giovedì 9 luglio, stando ad un piccolo spoiler pubblicato sul profilo ufficiale Instagram del programma, vedremo Andrea su tutte le furie, tanto da esclamare: ‘O mi portate Anna qui o vado io’. Cosa sarà successo?
Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Anna e Andrea: età, lavoro, Instagram e vita privata
Ricordiamo che nella puntata scorsa, andata in onda giovedì 2 luglio, Anna – che vorrebbe mettere su famiglia con Andrea- ha deciso di attuare una strategia: avvicinarsi al single Carlo per farlo ingelosire. I due si sono chiusi in bagno, unico luogo in cui non ci sono le telecamere. Andrea di fronte al video della sua fidanzata è rimasto scosso, ma non ha avuto una reazione esagerata.
https://www.instagram.com/p/CCY5u-OogKD/?utm_source=ig_web_copy_link