Dopo un periodo di indagini serrate nel Comune di Velletri, la Polizia di Stato ha condotto in arresto un giovane pusher della località. Le indagini sono state condotte dagli investigatori del commissariato di Velletri diretto dal vqa Luca De Bellis, che hanno condotto in arresto un ragazzo italiano di 22 anni e residente nel Comune.
Secondo le indagini portate avanti dalla squadra di Polizia, il giovane si sarebbe reso protagonista di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il fermo è scattato durante un normale controllo che gli agenti volevano fargli, con il ragazzo che si è mostrato da subito poco collaborativo oltre che nervoso e insofferente alle presenze delle Forze dell’Ordine. Proprio questo atteggiamento sospetto ha incuriosito i poliziotti, che hanno deciso di effettuare una perquisizione presso l’abitazione del giovane uomo.
Qui le Forze dell’Ordine hanno potuto riscontrare durante il controllo un possesso di 1,8 Kg di cocaina smistata in confezioni, oltre a numerosi materiali utili al confezionamento delle dosi. Al termine dei controlli condotti dagli agenti preposti, il ragazzo prima è stato condotto agli uffici di Polizia e poi – dopo formalità di rito – portato in carcere.