La rivolta delle ex, stasera in tv, in prima serata su Italia 1. E’ una commedia sentimentale del 2009 diretta da Mark Waters: si tratta di una libera rilettura, in chiave moderna, del Canto di Natale di Charles Dickens.
La rivolta delle ex: trama del film
Vediamo dunque la trama del film in onda questa sera in tv su Italia 1. Connor Mead è un fotografo di successo e donnaiolo. Si reca nella tenuta del defunto zio Wayne per il matrimonio del fratello Paul e lì incontra Jenny Perrotti, una sua vecchia fiamma. Dopo la cena gli appare lo spirito dello zio che gli annuncia la visita di tre fantasmi: la ragazza passata, presente e futura, le quali gli insegneranno a capire come l’amore, quello da una note e via, non renda felici.
La rivolta delle ex: cast e curiosità del film
Molte riprese esterne del film sono state effettuate in Needham, Massachussets. La pellicola era prevista nel 2003, prodotta dalla Walt Disney Pictures con protagonista Ben Affleck, ma a causa del flop del film Amore estremo -Tough Love venne cancellato un mese prima delle riprese per evitare un altro fallimento. Negli Stati Uniti il film ha raccolto 15,3 milioni di dollari solo nel primo weekend, risultato il secondo film più visto della settimana. L’incasso totale è stato di 52,8 milioni di dollari.
In alcune scene del film ad interpretare il personaggio di Jennifer Garner da adolescente è Christa B.Allen.
Nel cast Matthew McConaughey. Jennifer Garner, Michael Douglas, Breckin Meyer, Lacey Chabert, Robert Forster, Anne Archer, Emma Stone, Daniel Sunjata, Noureen DeWulf.