Brutto incidente a Colli Aniene, a Roma, dove questa mattina due auto si sono scontrate violentemente ad un incrocio, finendo per ribaltarsi.
La dinamica
Le due auto coinvolte sono una Passat nera, con a bordo una donna e le sue due bambine, e una Fiat Panda gialla, guidata da un uomo.
Sembrerebbe che l’uomo alla guida della Panda, vedendo il semaforo che diventava rosso, abbia accelerato anziché frenare e fermarsi. Così facendo ha colpito frontalmente la Passat che nel frattempo, avendo il semaforo verde, aveva appena impegnato l’incrocio.
Dopo il violento urto, la Panda è finita prima contro il marciapiede, poi si è ribaltata. Fortunatamente ne’ l’uomo a bordo della Panda, ne’ la donna con le sue bimbe sono rimasti feriti. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Roma.
Tanta paura ma nessun ferito
“Solo tanto spavento, soprattutto per le bambine, ma dopo riguardando la dinamica dell’incidente devo solo ringraziare Dio. Fortunatamente ci ha preso solo davanti, dato che ero appena partita dal semaforo che era verde per me, e quindi andavo veramente piano. Non voglio pensare se ci avesse preso al centro della macchina, ci sarebbe entrato dentro l’abitacolo”. Ha raccontato in un post la donna alla guida della Passat.