La seconda stagione della serie tv ‘Rosy Abate’ torna in prima serata su Canale 5 a partire da questa sera, domenica 28 giugno. Al centro della fiction, prodotta da Taodue, la figura di Rosy Abate e tutte le sue vicissitudini di donna, madre e mafiosa. Una Rosy Abate interpretata magistralmente dall’attrice Giulia Michelini.
A sei anni dall’arresto, la mafiosa Rosy Abate è finalmente libera e può riabbracciare suo figlio, Leonardo. Lo raggiunge a Napoli, dove lui vive da qualche anno, ma Rosy non può immaginare che Leo dopo aver salvato una ragazza, la bella Nina Costello, è entrato nelle grazie di suo padre, un uomo d’affari molto vicino alla camorra, Antonio Costello.
Rosy Abate, la seconda stagione da domenica 28 giugno su Canale 5: curiosità
Vediamo qualche curiosità sulla fiction Rosy Abate. La seconda stagione di Rosy Abate è ambientata quasi interamente a Napoli. Regina Santagata, sorella di Rosy nella fiction, in realtà è la sorella di Giulia anche nella vita.
Rosy Abate: si farà la terza stagione?
Il produttore Pietro Valsecchi ha annunciato il prequel ‘Rosy Abate – Le origini del male’, incentrato sull’adolescenza del personaggio ed è in fase di lavorazione.