Home » News » Rosy Abate, stasera in tv 28 giugno. Ci sarà la terza stagione di Rosy Abate?

Rosy Abate, stasera in tv 28 giugno. Ci sarà la terza stagione di Rosy Abate?

Pubblicato il
ascolti tv domenica 28 giugno 2020

La seconda stagione della serie tv ‘Rosy Abate’ torna in prima serata su Canale 5 a partire da questa sera, domenica 28 giugno. Al centro della fiction, prodotta da Taodue, la figura di Rosy Abate e tutte le sue vicissitudini di donna, madre e mafiosa. Una Rosy Abate interpretata magistralmente dall’attrice Giulia Michelini. 

A sei anni dall’arresto, la mafiosa Rosy Abate è finalmente libera e può riabbracciare suo figlio, Leonardo. Lo raggiunge a Napoli, dove lui vive da qualche anno, ma Rosy non può immaginare che Leo dopo aver salvato una ragazza, la bella Nina Costello, è entrato nelle grazie di suo padre, un uomo d’affari molto vicino alla camorra, Antonio Costello. 

Rosy Abate, la seconda stagione da domenica 28 giugno su Canale 5: curiosità

Vediamo qualche curiosità sulla fiction Rosy Abate. La seconda stagione di Rosy Abate è ambientata quasi interamente a Napoli. Regina Santagata, sorella di Rosy nella fiction, in realtà è la sorella di Giulia anche nella vita. 

Rosy Abate: si farà la terza stagione?

Il produttore Pietro Valsecchi ha annunciato il prequel ‘Rosy Abate – Le origini del male’, incentrato sull’adolescenza del personaggio ed è in fase di lavorazione. 

Impostazioni privacy