Maddalena Corvaglia: chi è, età, carriera
Maddalena Corvaglia è nata a Galatina il 12 gennaio del 1980, originaria di Presicce, località del Salento. A 17 anni ha partecipato al concorso Miss Italia 1997. Conseguita la maturità al liceo classico Dante Alighieri di Casarano, ha partecipato nel 1999 al casting per la velina bionda del programma Striscia la notizia e il 27 settembre dello stesso anno è stata scelta per affiancare Elisabetta Canalis. Da lì si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. Ha condotto diversi programmi e dal 2012 al 2014 Maddalena è stata una delle opinioniste di Verdetto Finale e di Domenica Live. Dal 2016 conduce con Vittorio Brumotti e il Gabibbo la versione estiva di Paperissima Sprint.
La vita privata: chi è il fidanzato?
Maddalena Corvaglia ha avuto una relazione di 5 anni con Enzo Iacchetti. Storia interrotta, molto probabilmente, anche a causa del calendario sexy della rivista Max per cui Maddalena ha posato nel 2007. Il 28 maggio 2011 Maddalena ha sposato a Mirandola, in provincia di Modena, Stef Burns, il chitarrista della band di Vasco Rossi. La coppia ha una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum, nata il 28 settembre 2011. Nel 2017 i due hanno annunciato la separazione. Attualmente Maddalena sembrerebbe fidanzata con Alessandro Viani, ma girano voci che la vorrebbero al fianco di Silvio Berlusconi.
Foto e Instagram
Su Instagram ci sono tante foto di lei, il suo profilo privato è molto curato e vanta ben1,2 Mln follower. Ad oggi si è data al fitness, la sua nuova passione. Il suo nuovo lavoro è quello di personal trainer e mutilatrice fitness.
https://www.instagram.com/p/Cj70lB-Dkky/