Home » News » Nero a metà, stasera in tv: trama episodi di oggi 24 giugno 2020

Nero a metà, stasera in tv: trama episodi di oggi 24 giugno 2020

Pubblicato il
Nero a metà, in foto i protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz (Carlo Guerrieri e Malik nella serie)

Nero a metà, anticipazioni ultima puntata, trama degli episodi. Appuntamento da non perdere stasera per gli appassionati della fiction Rai con protagonista Claudio Amendola. Stasera, mercoledì 24 giugno 2020, andrà in onda un doppio episodio a partire dalle 21.25 su Rai 1.

Anticipazioni Nero a metà 24 giugno, primo episodio 

Nuovi episodi mercoledì 24 giugno, alle 21.25 su Rai1, di “Nero a metà”, la fitcion interpretata da Claudio Amendola. Nel primo episodio in onda stasera Alba chiede all’ex fidanzato di difendere il padre dalle accuse di omicidio. Carlo confessa a Muzo che la pistola che è stata ritrovata in casa è del padre e che solo Clara conosceva il nascondiglio. E’ per questo motivo che si convince che sia stata la moglie ad uccidere Bosca. Nel frattempo, Cantabella durante l’arresto di un uomo, accidentalmente ne provoca la morte e viene sospeso dal servizio.  Riccardo scopre che l’esame balistico sulla pistola di Carlo è avvenuto precedentemente al suo arresto. Alba capisce che dietro tutto c’è Malik. 

 

Anticipazioni Nero a metà 24 giugno, secondo episodio

Nel secondo episodio, invece, Carlo è agli arresti domiciliari e Alba affronta Malik. Il giovane si mette sulle tracce di Logarzo, ma lo trova morta. Grazie alle indagini si viene a scoprire che il colpevole del delitto. Alba sparisce perché Nesti vuole vendicare la morte della figlia. 

Impostazioni privacy